Lo studio

Chiama ora

Assistenza e consulenza legale a Borgomanero

Lo studio legale dell’avv. Michela Cornacchia nasce dopo un’esperienza ventennale nell’ambito dello studio creato dal padre avv. Ugo Cornacchia, che ha esercitato per oltre cinquant'anni la professione ed è stato per qualche tempo Vice Pretore presso la Pretura di Borgomanero. Lo scopo principale dello studio è rappresentato dall’assistenza al cliente nel contenzioso e nella consulenza legale. 

L'assistenza legale offerta mira ad essere specialistica, perché incentrata sul diritto civile e sui vari rami in cui esso si articola, e al tempo stesso completa, dal momento che l'avv. Michela Cornacchia è in grado di gestire una controversia in tutte le sue fasi, nel corso delle procedure di composizione stragiudiziale così come in ogni grado di giudizio. 

Per conoscere più dettagliatamente i servizi offerti e la specializzazione dell’avv. Michela Cornacchia è sufficiente visionare le sezioni del portale, altrimenti per richiedere un appuntamento basta compilare il form presente nella pagina “Contatti” o chiamare il numero di telefono 0322 82392.

Solide competenze in materia di diritto civile

In materia di diritto civile, l'avv. Michela Cornacchia è in grado di offrire un’attività professionale di alto livello con particolare riferimento ai settori delle divisioni immobiliari, usucapioni, confini, passaggi, servitù, adempimento e/o risoluzione contrattuali, del diritto di famiglia, del diritto bancario, del recupero crediti e delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari. 

Si avvale, inoltre, di collaboratori di comprovata esperienza per quanto riguarda il diritto societario e amministrativo.

Gestione contenziosi in Piemonte e Lombardia

L’avv. Michela Cornacchia esercita nell’ambito delle circoscrizioni dei Tribunali di Novara, Verbania, Vercelli, Biella, Milano e Torino, potendo contare su di una fitta rete di relazioni professionali tale da garantire un servizio completo e di accurato profilo alla propria clientela.
Form contatti

Per una consulenza, inviare una richiesta accedendo al form contatti

Share by: